Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 settembre 2017

Io sto con "Il Tempo"!

Coloro che lavorano per il quotidiano "Il Tempo" hanno ricevuto minacce di esposti in procura da parte di giornalisti ed associazioni per avere associato la malaria ai migranti.
Il quotidiano "Il Tempo" ha solo scritto la verità.
La malaria è una malattia presente nei tropici.
Essa era presente qui in Italia (in certe zone di palude) ma tanti anni fa era stata debellata.
Nell'ospedale di Trento, ove era ricoverata la piccola Sofia Zago, la bimba morta di quella malattia, erano ricoverate due bambine africane affette da malaria.
Questi sono tutti dati di fatto.
Perché si deve nascondere tutto ciò?
Io sto con il quotidiano "Il Tempo".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...