Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 settembre 2017

Irma, non si facciano strumentalizzazioni contro Trump

L'uragano Irma sta facendo paura.
Esso sta già causando danni e morti nei Caraibi e punterà verso la Florida.
Il presidente USA Donald Trump ha già dichiarato lo stato di emergenza di Florida e Puerto Rico.
I morti accertati sono 7.
Ora, ci sono già giornali (e non solo) pronti a puntare il dito contro il presidente USA che ha fatto carta straccia dell'accordo di Parigi sul clima, il quale era stato siglato dal suo predecessore Barack Hussein Obama.
Strumentalizzare una situazione del genere per fare della stupida propaganda è grottesco.
Ricordo che gli uragani ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Il clima cambia anche per fattori naturali e non gli USA non sono gli unici a fare emissioni in atmosfera.
Non si faccia una campagna contro Trump sui morti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...