Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 settembre 2017

Chikungunya, fatevi due domande

La febbre tropicale Chikungunya è presente qui in Italia.

Il focolaio è nel Lazio ma è presente anche qui in Lombardia, in Provincia di Mantova. 
Io mi farei qualche domanda riguardo a ciò.
Le zanzare sono i vettori del virus che causa codesta febbre.
Però, perché diventi vettore, la zanzara deve pungere una persona infetta.
Dunque, non avete notato che queste malattie tropicali (come Chikungunya e malaria) sono comparse con questa immigrazione incontrollata dall'Africa?
Sia chiaro, non voglio essere preso per razzista ma voglio solo fare notare questa correlazione tra certe malattie e questa immigrazione di massa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...