Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2017

Abid Jee licenziato

Il mediatore culturale della cooperativa Abid Jee è stato licenziato.
Avevo scritto di lui in un articolo qualche settimana fa.
Abid Jee è quel personaggio discutibile che ha scritto su Facebook:

"Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale".

Questo personaggio discutibile lavorava come mediatore culturale per la cooperativa sociale Lai- momo, che l'ha licenziato.
Io penso che il licenziamento di questo personaggio non basti.
Egli deve essere anche cacciato via dall'Italia.
Il buonismo non porta nulla di buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...