Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2017

Uruguay, arrestato Rocco Morabito

È stato arrestato il boss della 'ndrangheta e trafficante della cocaina nel milanese Rocco Morabito.
Originario di Africo, in Provincia di Reggio Calabria, Morabito è stato preso dopo ventitré anni di latitanza in Uruguay.
La cattura è avvenuta nella capitale Montevideo.
Come riporta il quotidiano "Il Giornale", Morabito risiedeva nella vicina località di Punta del Este sotto il nome di Francisco Capeleto, una falsa identità brasiliana che gli aveva permesso di ottenere una carta d'identità uruguayana. Si sospettava che fosse fuggito in Brasile ma le indagini in Uruguay erano scattate sei mesi fa, dopo che aveva iscritto una figlia a scuola sotto il suo vero nome. A Morabito sono stati confiscati una pistola, un coltello, due autovetture, 13 cellulari, 12 carte di credito e assegni in dollari.
Questa è una buona notizia per chi ama la legalità e combatte la criminalità organizzata, come 'ndrangheta e mafia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".