come riporta un articolo de "Il Giornale", l'assessore comunale all'Ambiente di Roma Paola Muraro risulta indagata per abuso d'ufficio sia con l'ex direttore generale della municipalizzata dei rifiuti, sotto processo per Mafia Capitale, sia con l'ex amministratore delegato di Ama arrestato nella stessa inchiesta sul "Mondo di mezzo".
Ogni giorno si aggiunge un tassello al pasticcio del Campidoglio. E più la situazione si fa intricata, più il sindaco Virginia Raggi si trova nel pantano di Mafia Capitale.
Quella stessa indagine che aveva travolto Ignazio Marino e fatto volare il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo alle comunali. Adesso spuntano le consulenze annuali affidate da Giovanni Fiscon, Franco Panzironi e altri dirigenti dell'Ama a Paola Muraro.
Come ha detto ieri nella trasmissione di "La 7" "L'Aria che Tira" il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, il Movimento 5 Stelle ha fallito sulla trasparenza, di cui esso ha fatto un dogma.
L'assessora Muraro è solo indagata.
Fino a sentenza definitiva è da dichiararsi innocente.
Però, questo è un altro colpo ad un'amministrazione che a quattro mesi dalle elezioni che l'hanno portata in Campidoglio non ha ancora fatto nulla di concreto per pasticci interni.
Il Movimento 5 Stelle dimostra, ancora una volta, di sapere solo protestare.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento