l'amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha portato all'attenzione un argomento a dir poco sconvolgente dagli Stati Uniti d'America.
L'articolo del sito "USA Today" riporta che il Governo degli Stati Uniti d'America non destinerà più i soldi per i veterani di guerra perché dice di non averne.
Però, nel contempo, esso ha emanato un provvedimento con cui si spenderanno 8,4 milioni di Dollari all'anno per "trattamenti per il cambiamento di sesso".
Stephanie, come sempre ringrazio, è arrabbiatissima.
Io sono furioso e sconvolto.
La politica dell'attuale presidente americano Barack Hussein Obama non mi è mai piaciuta.
Adesso, mi piace ancora meno.
Il Governo USA vuole destinare soldi pubblici (soldi della gente) per accontentare le voglie di qualcuno che vuole cambiare sesso.
Questo è veramente vergognoso!
Ergo, un cittadino americano paga le tasse per finanziare la politica "gender".
Inoltre, Obama è un ingrato.
Io non ho fatto il militare però posso immaginare quello che hanno passato le persone che sono andate a combattere in guerre come la II Guerra Mondiale (che contribuì a liberare il nostro Paese dal nazismo e dal fascismo) o quelle del Vietnam e del Golfo.
Molte di loro sono tornate a casa con problemi fisici e psichici, per le condizioni in cui hanno operato, per essere state colpite da armi nemiche, per incidenti gravi o per essere state catturate e torturate dai nemici.
I veterani hanno servito il loro Paese e meritano solo rispetto e gratitudine.
Anzi, il loro Paese ha un debito con loro.
Questo è un altro motivo per non votare Hillary Clinton, la quale è continuatrice della pessima politica di Obama.
Obama deve solo vergognarsi!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento