Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 ottobre 2016

Satanisti, non mi fate paura!

Statua di San Michele, chiesa di San Michele Arcangelo, Pescia (Pistoia).
Cari amici ed amiche,

ora, mi arrivano anche i commenti in cui si inneggia a Satana.
Non bastavano gli insulti contro di me.
Ora, viene anche insultata la religione in cui credo, il Cristianesimo cattolico.
Io, però, non mi faccio intimidire.
Continuerò sempre a scrivere contro il satanismo, che è un grosso problema.
Esso, infatti, diffonde idee di morte e che sono veramente negative.
Ora, con l'attuale nichilismo culturale, certe idee fanno presa tra i giovani perché parlano di "libertà senza se e senza ma".
Il motto di Aleister Crowley, il fondatore del satanismo moderno, fu "Fai ciò che ciò che vuoi".
Con questo motto, si intende il "fare ciò che si vuole" anche facendo del male agli altri.
In questo modo, l'uomo non è libero ma schiavo dei suoi istinti più turpi.
Questo non può essere accettato.
La vera libertà, infatti, non "fare ciò che si vuole".
Mi viene in mente San Francesco d'Assisi, che si è festeggiato ieri.
San Francesco fu veramente libero perché capì che la vera liberà sta nell'essere consci della responsabilità verso sé stessi, verso gli altri e verso Dio.
Egli capì che ogni azione compiuta ebbe ripercussioni anche sul suo prossimo ed agì di conseguenza.
La vera libertà va di pari passo con il concetto di responsabilità, cosa che il pensiero distruttivo del satanismo non ammette.
Ai satanisti che commentano con le loro scemenze dico solo che non mi fanno paura. Mi fanno solo pena.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".