Cari amici ed amiche,
sul premier Matteo Renzi dovrebbero fare un film ed il titolo dovrebbe essere "Il grande paraculo", rifacendosi al noto film di Charlie Chaplin "Il grande dittatore".
Matteo Renzi disprezza i talk show televisivi ma è loro ospite continuamente. Più si avvicina la data del referendum più il premier si dimostra un maratoneta del piccolo schermo.
Egli è stato il primo ospite di Bruno Vespa per la riapertura stagionale di Porta a Porta ma poi la sua presenza si è dipanata in tutti i canali intensificandosi negli ultimi giorni. Domenica un lungo monologo nell'Arena di Massimo Giletti sulla rete ammiraglia Rai 1 e poi due sere fa ospite di Politics che vede al timone Gianluca Semprini su Rai 3.
Ora, il bello è che Renzi rifiuta il confronto.
Egli va nei talk show in cui lui è il solo interlocutore con il giornalista.
Non accetta critiche e (se qualcuno lo critica) ecco che attacca con gli insulti come "gufo", "vecchio", "frenatore" e quant'altro.
Ragazzi, questo è Renzi: uno che dice una cosa e ne fa un'altra.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento