Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 ottobre 2016

Diamo la nostra solidarietà a Matteo Salvini e difendiamo la memoria di Bernardo Caprotti.

Cari amici ed amiche,

oggi è accaduto un fatto vergognoso.
Come riporta "Il Giornale", il leader della Lega Nord Matteo Salvini si è recato a Padova per una manifestazione.
I centri sociali comunisti hanno iniziato a fare manifestazioni violente, con lanci di uova.
A Salvini, essi hanno urlato:

"Ti riempiamo di uova, te le lanciamo tutte, tutte quelle di Esselunga, che piacciono tanto a te!".

Non contenta, questa gentaglia ha fatto uno sfregio anche alla memoria di Bernardo Caprotti, patron della catena di supermercati "Esselunga", che è scomparso da ventiquattro ore.
Il video mostra tutto.

Io penso che in una democrazia ognuno possa pensare ciò che vuole e che abbia il diritto di essere rispettato.
Ogni volta che va in un posto, Salvini viene attaccato dal solito branco di gente che non brilla di intelligenza.
Questo è inaccettabile!
In una democrazia queste cose non debbono accedere.
Evidentemente, i comunisti sono estranei alla democrazia.
A Salvini va la mia solidarietà.
Trovo vergognoso anche il fatto che si sia insultata la memoria di Caprotti, un grande imprenditore italiano che è venuto a mancare.
Egli ha contribuito a fare grande il nostro Paese e merita rispetto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.