Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 maggio 2016

Salvatore Girone tornerà in Italia

Cari amiche ed amiche,

dopo Massimiliano Latorre, anche il suo commilitone Salvatore Girone tornerà qui in Italia.
Il Tribunale arbitrale dell'Aja ha deciso così.
Per la durata dell'arbitrato, Girone resterà qui in Italia.
Latorre è Girone sono ingiustamente prigionieri in India perché accusati di avere ucciso dei pescatori a largo dello Stato del Kerala nel 2012.
Ora, sulle accuse indiane ci sono forti dubbi.
Secondo varie verifiche, ci sarebbero forti dubbi sul fatto che i marò potessero avere sparato.
Del resto, i marò stavano difendendo una nave italiana che era nell'Oceano Indiano.
Essi erano nell'esercizio delle loro funzioni in una zona soggetta a pirateria.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.