Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2016

L'ultima buffonata di Renzi: il fisco si riprende gli 80 Euro

Cari amici ed amiche,

ecco l'ultima buffonata del premier Matteo Renzi: il fisco si ripiglia il bonus di 80 Euro.
Una beffa tremenda che costringerà diversi lavoratori a restituire la cifra percepita mensilmente all'erario. Di fatto si tratta di quasi un milione e mezzo di italiani. Lo scorso anno hanno ricevuto il bonus, ma adesso dovranno restituirlo. I motivi sono due: una crescita del reddito annuale che ha varcato la soglia dei 26 mila Euro lordi, oppure un errore di calcolo da parte del fisco. Sono circa 800 mila i dipendenti che dovranno aprire il portafoglio e restituire il bonus.
In poche parole, il fisco sbaglia e noi paghiamo!
Così, anche la trovata degli 80 Euro negli stipendi (che a Renzi è stata utile a livello elettorale) si è mostrata un bluff.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...