Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2016

L'Austria svolta a destra...anzi no

Cari amici ed amiche,

in Austria c'è il ballottaggio delle elezioni presidenziali.
Le notizie danno il candidato dei Verdi Alexander Van der Bellen in leggero vantaggio.su Norbert Hofer, il candidato dell'ultradestra ma vi è incertezza, dato che si tratterebbe di un sorpasso.
Evidentemente, un'eventuale vittoria di Van der Bellen sarebbe determinata dalla convergenza di popolari e socialdemocratici su quest'ultimo.
Il risultato è incerto.
Potrebbe esserci il contro-sorpasso.
Di sicuro, pesa la questione degli immigrati clandestini.
In qualunque modo finirà, l'Austria sarà un Paese diviso.
Di questo non si potrà non tenere conto.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Mah, intanto la cosa positiva per loro è che ogni tanto vanno a votare cosa che per noi è praticamente vietata
    Per il resto vedremo chi da questo testa a testa risulterà vincitore. Se ciò fosse avvenuto in Italia con l'abilità dei PiDioti le elezioni sarebbero sicuramente vinte dal candidato di sinistra

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...