Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 maggio 2016

E questi sarebbero gli antifascisti?

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"Al corteo di Casapound gli "antifascisti" assaltano un'auto e mandano i vetri in frantumi a colpi di casco. Chi sono i veri fascisti?".

Ringrazio Morris dello spunto.
Oggi, a Roma c'è stata una manifestazione di Casapound.
I centri sociali (comunisti) hanno fatto la loro contro-manifestazione, con la solita violenza.
La foto li mostra mentre assaltano un furgone di un presunto gruppo musicale vicino a Casapound.
Ora, i centri sociali (comunisti) accusano Casapound di squadrismo fascista.
I veri "squadristi fascisti", in realtà, sono proprio i "signori" dei centri sociali.
Ogni volta che manifestano, essi si rendono protagonisti di episodi di violenza, bruciano automobili e spaccano vetrine.
La polizia non può nemmeno alzare un dito contro di loro.
Se lo fanno, i poliziotti rischiano di essere denunciati.
Un Paese che permette queste cose non è un Paese serio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...