Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2016

Non tiri fuori la storia dei partigiani e dei fascisti!

Cari amici ed amiche,

la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi ha detto che i veri partigiani voteranno "sì" al referendum sulle "riforme costituzionali".
Quando parla, quella ragazza ne spara una più grossa dell'altra.
Ora, anche uno stupido sa che se vincesse il "sì" qui in Italia la democrazia andrebbe a farsi benedire.
Con il Senato non più elettivo e la Camera dei Deputati eletta con una legge elettorale che ricorda la "legge Acerbo" di epoca fascista, la democrazia andrebbe a ramengo.
Per questo, quello che dice la "signorina di Laterina" è assurdo, per non dire grottesco.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...