Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2016

Volevano fare un attentato nel duomo di Milano

Cari amici ed amiche,


il pakistano Muhammad Waqas, 27 anni, e il tunisino Lassaad Briki (35 anni) - intercettati dalla Digos di Milano ed arrestati - si preparavano alla jihad preparavano attentati qui in Italia. I due stranieri ieri sono stati condannati a sei anni di carcere dalla corte d'assise. I giudici, presidente Ilio Mannucci, hanno disposto anche l'espulsione dall'Italia a pena scontata. Si tratta di una delle pene più severe inflitte in Italia per l'accusa di terrorismo internazionale.
Essi progettavano di compiere un attentato al duomo di Milano.
Vogliamo capire che c'è un problema?
Vogliamo capire che questa gente ci ha dichiarato guerra?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...