Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 maggio 2016

Democrazia sì, anarchia no!

Cari amici ed amiche,

si parla tanto di "democrazia".
Ci si riempie la bocca (anche a sproposito) della parola "democrazia".
Purtroppo, qualcuno fraintende il significato di questa parola.
A Bologna, per esempio, i soliti sbandati dei centri sociali comunisti hanno dato fuoco ad una gigantografia di Matteo Salvini.
Questa gente ha ritenuto ciò un "atto di democrazia".
In realtà, questo è solo un atto di stupidità.
Chi è democratico non va a devastare gli stand di un partito a lui avverso.
Inoltre, i no global spaccano le vetrine e se dei poliziotti li fermano parlano di "regime autoritario".
Io che censuro certi commenti spam è volgari su questo blog vengo definito "censore" e "nemico della democrazia".
In primo luogo, tutti possono commentare su questo blog, anche chi non è registrato.
In secondo luogo, i commenti spam  e quelli volgari non sono ammissibili, anche per rispetto verso i lettori,
In realtà, la democrazia non è sinonimo del "fare ciò che si vuole".
La democrazia non è anarchia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...