Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2016

Lo sapevo che il Real Madrid avrebbe vinto.



Cari amici ed amiche,

il Real Madrid ha vinto la Champions League.
Il video mostra la festa dei tifosi a Madrid.
L'Atletico Madrid ha tenuto duro fino alla fine ma,  alla lotteria dei calci di rigore, il Real Madrid vince con il goal di Cristiano Ronaldo, il quale sarà candidato (di nuovo) a prendersi il Pallone d'Oro.
Comunque, io sapevo che questo Real Madrid avrebbe vinto.
Questo Real Madrid ricorda il Milan dei tempi d'oro.
Almeno, a San Siro si è vista una partita da campioni, visti i disastri dell'Inter e del Milan.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...