Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2016

Povera Italia!

Cari amici ed amiche,

un "tweet" del premier Matteo Renzi recita:
"Confermiamo la nostra amicizia per l'India, il suo popolo, il suo governo. E diamo il bentornato al marò Girone che sarà con noi il 2 giugno".

L'amico e socio Morris Sonnino l'ha commentato così:

"I marò sono stati 4 anni in mano a dei venditori di rose, detenuti ingiustamente, senza nemmeno arrivare ad una sentenza, e fuffolo tesse pure le lodi all'India. Da voltastomaco!!!".

Per la cronaca, Fuffolo è Matteo Renzi secondo Morris, che ringrazio.
A Renzi, qualcuno dovrebbe ricordare che se Girone è tornato qui in Italia è perché c'è una sentenza del tribunale arbitrale dell'Aja e non per il "buon cuore" degli indiani.
Certo che farsi tenere sotto scacco per quattro anni da un Paese che ha un record di reati come stupri non è edificante.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.