Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2016

Napolitano non ha altro da dire?



Cari amici ed amiche,

su Facebook ho trovato questo video in cui vi è il presidente emerito Giorgio Napolitano che parla dell'immigrazione.
Questa è la sua allucinante affermazione:

"L'Italia aveva bisogno di immigrazione di massa, dobbiamo ringraziare gli immigrati".

Ora, sembra che criticare Napolitano sia diventato un "peccato mortale".
Vorrà dire che tante persone (me compreso) andranno all'Inferno.
Io trovo che queste sue affermazioni siano davvero allucinanti.
In pratica, secondo il pensiero di Napolitano, i poveri disperati che non possono più lavorare per via della sostituzione lavorativa di chi è disposto a prendere meno, sarebbero degli ingrati. Non solo con le loro politiche buoniste stanno distruggendo il nostro amato Paese.
Se i soldi spesi per gli immigrati clandestini fossero stati usati per aiutare gli italiani, le cose andrebbero molto meglio.
Ora, questi "signori" si vantano di ciò e noi, sempre secondo il loro pensiero, dovremmo ringraziarli.
Napolitano dovrebbe tacere.
Purtroppo, non sempre avere una veneranda età è sinonimo di saggezza.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...