Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2016

Ricordiamoci di Santa Rita da Cascia

Cari amici ed amiche,

invito tutti a leggere l'articolo sul blog dell'amica Stephanie Caracciolo "Cuore d'Italia", il quale parla di Santa Rita da Cascia.
La vicenda di Santa Rita da Cascia (1381-22 maggio 1457) ci deve insegnare che si deve condannare il male ma che bisogna perdonare il peccatore.
La misericordia, infatti, non è buonismo.
Il male va sempre e comunque condannato.
Però, si deve perdonare il peccatore.
Santa Rita visse in un periodo di faide familiari.
Fu moglie e poi divenne vedova.
Poi, ella perse anche anche i figli.
Ella, però, non si lasciò trascinare dal male che le stava intorno e alla fine vinse.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...