Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 maggio 2016

Buon derby madrileno...a Milano

Cari amici ed amiche,

domani sera, a Milano, ci sarà il derby tra Real Madrid ed Atletico Madrid, derby valido per la finale di Champions League.
Ovviamente, auguro la vittoria del migliore.
Certo, qualcosa sarebbe da dire.
La finale di Champions League si disputerà qui in Italia.
E' un peccato che non ci sia almeno una squadra italiana.
Purtroppo, il calcio italiano non gode di buona salute.
La situazione del Milan, per esempio, è emblematica.
Anche la Juventus, che è la squadra più forte d'Italia, di fronte alle grandi squadre tedesche, inglesi e spagnole sparisce.
Questo ci deve fare riflettere parecchio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...