leggete l'articolo scritto da Francesco Maria Del Vigo sul blog de "Il Giornale" che è intitolato "Internazionale anti-destra".
L'articolo inizia così:
"Trump? Un pazzo spettinato, sessista, molestatore seriale e collezionista di battute oscene. Boris Johnson? Un altro pazzo spettinato (e prima poi qualcuno azzarderà anche un saggio sul rapporto tra le idee di destra e le loro escrescenze tricotiche), e antieuropeista che paragona la Ue al Terzo Reich. L’austriaco Hofer? Un pericoloso xenofobo, nazista e populista che odiagli immigrati. Insomma, leggendo buona parte dei quotidiani, sembra che il mondo sia invaso dai cretini e che tutti questi cretini tengano la destra. In tutto il mondo. Dal New York Times a Repubblica, passando per il Corriere della Sera. Una vera e propria internazionale anti-destra che al primo spauracchio si muove per demonizzare il nemico.".
Anche io, nel mio piccolo, vengo attaccato.
Non sarò certo un leader politico ma vengo attaccato pure io.
Per esempio, il solito cretino (forse prezzolato) di nome Dario scrive questi commenti su questo blog:
dariod10
alle 16.18
Io sono sx e starei accettando che schifezze dell'UE. Intanto chi ha votato monti e tutti i suoi provvedimenti, compresa la legge fornero? Il tuo partito naturalmente! Ahahah sei indecente. su Marion Le Pen, ottimo messaggio!
dariod10
alle 16.05
Per la verità anche il vaticano, riconoscendo la Palestina, ha riconosciuto l'aggressione israeliana. E così anche l'occidente e la maggior parte dei paesi al mondo. Se si dovessero incontrare solo i paesi che non condannano israele si avrebbero due tre incontri all'anno! Perché il papa non doveva incontrare l'imam se la pensa esattamente come lui?! Se non te ne sei accorto i border line siete voi che vi ostinate a difendere israele. Ormai l'eccezione (da condannare) sarebbe incontrare voi che non riconoscete la Palestina! Ho l'impressione che tu abbia completamente perso il contatto con la realtà, dato che vedi il mondo così come vorresti che fosse!!!!! su Papa Francesco si rende conto di ciò?
Pubblica | Elimina | Spam
dariod10
alle 15.42
Ora passate a infangare nino di matteo? Se dice fesserie e vuole fare il protagonista perché la mafia vuole farlo fuori col tritolo? Fesserie, protagonismo...le stesse infamie che subiva falcone. E c'è anche il tritolo...spero che l'esito non sia lo stesso! Poi che farete, lo santificherete da morto così come è stato fatto con falcone? Con dell'Utri e contro nino di matteo: siete persone completamente senza valori, né senso del giusto e dell'ingiusto, del bene e del male. Siete delle iene maledette. Vi meritereste di vedere un parente ucciso per sbaglio della mafia (come succede ancora troppe volte al sud), poi vorrei vedere se le vostre idee cambierebbero o meno! Siete la merda di questo paese. Giù le mani da nino di matteo, bastardi, animali! su Mario Mori assolto. Volete vedere che assolveranno anche Dell'Utri?
dariod10
alle 15.39
E se nelle istituzioni ci sono collusi con la mafia e da te giustificate che diciamo a quelle famiglie? Lascia stare falcone, ne infanghi la memoria. E ne infanghi pure la memoria se accusi i giudici che applicano il concorso esterno. Il concorso esterno l'ha creato falcone. Ed è stato ucciso. Bastardo! su La mafia va combattuta seriamente
dariod10
alle 15.33
Una persona o è mafioso o non lo è? Vai a leggerti le sentenze invece di parlare a sproposito (per convenienze politiche) facendo un favore alla mafia. Potresti cominciare con la prima sentenza su mafia capitale. Essa è disponibile su molti siti. E capirai che ruolo micidiale e indispensabile è svolto dal "mondo di mezzo"per la sopravvivenza e il rafforzamento della mafia. Il mondo di mezzo non ne fa parte, ma è un elemento necessario e indispensabile. Questo mondo mezzo agisce a cavallo tra favoreggiamenti e concorsi esterni. D'altronde falcone, che ha "inventato" questo reato non era certo uno stupido. Piuttosto era...falcone. Anziché lamentarti della mancanza di una norma espressa che incrimini il concorso esterno, dovresti sottolineare la necessità di una previsione espressa con pene più severe. Dell'Utri stava nel mondo di mezzo e ha fondato il tuo partito: vergognati, mafioso! su O è mafioso o non lo è!".
A Dario, io do un consiglio: impari a scrivere in un italiano corretto e si faccia curare.
Forse, con un bell'elettroshock, Dario potrebbe ragionare meglio.
Debbo riconoscergli la tenacia.
Torniamo seri.
Verso la destra, oggi, c'è odio.
C'è una campagna di demonizzazione assurda.
Per esempio, Donald Trump (nella foto) viene presentato da certi mass media come "un pazzo e un pericolo pubblico".
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu viene presentato come "un nemico dell'umanità".
L'austriaco Norbert Hofer viene presentato come un "nazista e populista".
Non parliamo di quello che viene scritto (e detto) sulla francese Marine Le Pen e sul nostro Matteo Salvini.
Io, che di certo non posso essere paragonato a Trump, a Netanyahu e a Salvini, vengo bollato come "mafioso, nazista e xenofobo".
Quindi, si continua a ripetere come un "mantra" che "la destra è minoranza, che è morta politicamente e culturalmente e che non è una minaccia".
In alternativa, specie alla vigilia di importanti elezioni, si ricorre al terrorismo psicologico.
C'è chi arriva a dire (addirittura) che se si vota un determinato candidato ci saranno la III Guerra Mondiale, la peste bubbonica e l'Anticristo.
In alternativa, specie alla vigilia di importanti elezioni, si ricorre al terrorismo psicologico.
C'è chi arriva a dire (addirittura) che se si vota un determinato candidato ci saranno la III Guerra Mondiale, la peste bubbonica e l'Anticristo.
Basti sentire il presidente americano Barack Hussein Obama.
Lo fa anche, nei suoi commenti deliranti il "soggetto" che ho prima citato e di cui ho riportato le ultime "perle di saggezza".
Evidentemente, questa destra fa paura a certi gruppi politici e finanziari.
Questa destra fa paura ai fautori di un sistema che ha miseramente fallito.
Quando si sa di essere in difficoltà si ricorre all'insulto.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento