Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 maggio 2016

Papa Francesco si rende conto di ciò?

Cari amici ed amiche,

oggi, Papa Francesco ha incontrato in Vaticano l'imam al Tayyb.
Io mi chiedo se il Papa si renda conto o meno del fatto che il suo interlocutore sia notoriamente un antisemita che odia Israele.
Al Tayyb ha espresso posizioni apertamente contrarie ad Israele, se non apertamente antisemite.
Prima, ha fatto entrare in Vaticano Abu Mazen, il quale odia Israele.
Ora, egli fa entrare al Tayyb.
Io temo che, con quello che sta facendo ora,  il Papa rischi seriamente di esporre sé stesso e la Chiesa a situazioni poco piacevoli.
Pensiamo al dialogo con gli ebrei, che già sta risentendo di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...