Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 maggio 2016

A3, si demoliscono anche i vecchi impalcati del viadotto "Italia"



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra (preso da Youtube) mostra la demolizione dei vecchi impalcati del viadotto "Italia", il maggiore viadotto dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
Il succitato viadotto si tra nel tratto tra Laino Borgo e Mormanno, in Provincia di Cosenza.
Così, infatti, si faranno i nuovi collegamenti con le nuove gallerie "Jannello" (a nord) e "Laria" (a sud).
Le vecchie gallerie "Bosco Selvaggio" e "Laria" saranno dismesse.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.