Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 maggio 2016

Siamo di fronte ad una sostituzione etnica?

Cari amici ed amiche,

parto da alcune riflessioni fatte da Magdi Cristiano Allam (nella foto) in una trasmissione della rete "Triveneta".
Oggi, noi ci troviamo di fronte ad un paradosso: poiché qui in Italia non c'è lavoro, tanti dei nostri giovani sono costretti ad emigrare.
Ora, il governo dice che non ci sono soldi per le pensioni e per fare calare le tasse.
Il governo abbandona anche gli italiani residenti all'estero.
Però, i soldi per gli immigrati clandestini si trovano.
Inoltre, molti di questi immigrati clandestini che vengono fatti entrare sono per lo più giovani maschi di religione islamica, che (a parte i siriani e gli eritrei) non sono profughi che scappano dalle guerre.
Non è che ci troviamo di fronte ad una mossa pianificata di "sostituzione etnica"?
In pratica, si starebbero sostituendo gli italiani (e gli europei) con gli immigrati clandestini.
Dovremmo riflettere su ciò.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. E' vero è la sostituzione etnica incoraggiata dai Poteri forti del Nuovo Ordine Mondiale

    RispondiElimina
  2. Si vogliono sostituire le persone con tubi digerenti.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.