Cari amici ed amiche,
Sempre meglio del Venezuela neoliberista: diecimila volte meglio! Oggi si fanno le file, ieri nemmeno quelle. su Il Venezuela è fallito! dariod10".
Vedete, certa gente non ha niente da fare.
Quando il buon Dio diede l'intelligenza agli esseri umani, tanti di questi ultimi erano a letto.
A Dario, il super-comunista Dario, quel personaggio frustrato dalla vita che ama rompere l'anima con i suoi commenti volgari e sgrammaticati su questo blog e non solo, dedico l'immagine che ho riportato qui sopra.
Più leggo i suoi commenti (che sistematicamente censuro) più mi convinco che chi (come lui) segue pedissequamente certe dottrine, senza avere avuto una vera educazione, abbia al posto di sano un pensiero una cosa simile a ciò che è raffigurato nell'immagine,
Visto che gli piace tanto il chavismo, gli consiglio di andare in Venezuela e di restarci.
Intanto, ricordo che il segretario dell'Organizzazione degli Stati americani, Luis Almagro, ha avvertito il presidente venezuelano Nicolas Maduro che se respingerà la richiesta dell'opposizione di applicare l'articolo che prevede un referendum su una richiesta di "richiamo" del presidente (una specie di impeachment) si trasformerà in un "meschino dittatore" e il Venezuela potrebbe essere "sospeso" dal consesso.
Questi sono i dati di fatto: il Venezuela è un Paese sull'orlo della bancarotta e pieno di tensioni.
Io vado avanti lo stesso.
Io vado avanti lo stesso.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento