Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2016

Dedicato a Dario!

Cari amici ed amiche,

dal solito Dario mi sono arrivati questi commenti:

"Le violenze che citi sono balle: è l'opposizione che tempo fa in violenze di piazza ha ucciso 43 persone. Inoltre la Corte Suprema è indipendente, ma capisco che avete il vizietto di non accettare le sentenze (vedi italia). Il venezuela è una modernissima democrazia grazie alla sua recentissima Costituzione chavista che è stata presa a riferimento da insigni costituzionalisti anche italiani (es la revoca del governo a metà mandato, espressione di fortissima democrazia, è stata introdotta proprio dal "dittatore" chavez). Ucciditi bestia e porta rispetto per il papa: sembri un eretico. Cambia religione, diventa ebreo! su Il Venezuela è fallito! Pubblica | Elimina | Spam dariod10 alle 8.43 
Sempre meglio del Venezuela neoliberista: diecimila volte meglio! Oggi si fanno le file, ieri nemmeno quelle. su Il Venezuela è fallito! dariod10".

Vedete, certa gente non ha niente da fare.
Quando il buon Dio diede l'intelligenza agli esseri umani, tanti di questi ultimi erano a letto.
A Dario, il super-comunista Dario, quel personaggio frustrato dalla vita che ama rompere l'anima con i suoi commenti volgari e sgrammaticati su questo blog e non solo, dedico l'immagine che ho riportato qui sopra.
Più leggo i suoi commenti (che sistematicamente censuro) più mi convinco che chi (come lui) segue pedissequamente certe dottrine,  senza avere avuto una vera educazione, abbia al posto di sano un pensiero una cosa simile a ciò che è raffigurato nell'immagine, 
Visto che gli piace tanto il chavismo, gli consiglio di andare in Venezuela e di restarci.
Intanto, ricordo che  il segretario dell'Organizzazione degli Stati americani, Luis Almagro, ha avvertito il presidente venezuelano Nicolas Maduro che se respingerà la richiesta dell'opposizione di applicare l'articolo che prevede un referendum su una richiesta di "richiamo" del presidente (una specie di impeachment) si trasformerà in un "meschino dittatore" e il Venezuela potrebbe essere "sospeso" dal consesso.
Questi sono i dati di fatto: il Venezuela è un Paese sull'orlo della bancarotta e pieno di tensioni.
Io vado avanti lo stesso.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...