Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 maggio 2016

Austria, un Paese diviso in due come una mela!

Cari amici ed amiche,

in Austria, il ballottaggio delle elezioni presidenziali stanno mettendo in mostra un Paese spaccato.
Tra Norbert Hofer, il candidato dell'ultradestra, e l'ambientalista Alexander Van der Bellen vi è un distacco veramente risicato.
Ieri è iniziato lo spoglio e da lì si è capito subito come sarebbero andare le cose.

Per dare il responso definitivo sarà decisivo conteggiare i circa 900 mila voti effettuati per corrispondenza che rappresentano il 14% dell'intero corpo elettorale. Il margine strettissimo tra i due contendenti farà quindi sì che l'ufficialità si potrà avere solo oggi.
L'Austria è un Paese spaccato.
Certo, il fatto che l'ultradestra critica verso questa pessima Unione Europea abbia preso così tanti consensi è già il segnale del fatto che alla gente questa Europa non piace.
Questo è un dato di fatto.
Se continua con le sue politiche assurde, questa Unione Europea piacerà ancora meno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...