Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2016

Questa gente si metta un bel paio di occhiali

Cari amici ed amiche,

certa gente dovrebbe mettersi un bel paio di occhiali.
Mi riferisco a personaggi come il premier Matteo Renzi, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ed il ministro degli Interni Angelino Alfano.
Questa gente non vede una cosa che è un dato di fatto: l'Italia è invasa dagli immigrati clandestini.
Renzi continua a dire: "Non c'è invasione!".
Gli altri (che la pensano come lui) lo seguono a ruota.
In realtà, c'è un'invasione vera e propria.
Gli immigrati clandestini (che sono cosa ben diversa dai profughi, i quali sono minoritari) entrano senza alcun controllo e questi personaggi che non rappresentano nessuno dicono che non c'è invasione.
Mentre i nostri giovani sono costretti ad andare all'estero (con tutti i documenti in regola ed un lavoro) qui in Italia vengono persone senza documenti e senza lavoro.
Che schifo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...