Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2016

Italiani, non siate sudditi!

Cari amici ed amiche,

il presidente Berlusconi (nella foto) è stato chiaro.
Nella trasmissione "Domenica Live", egli ha detto: "Italiani, non siate sudditi! Votate per la democrazia!".
Ad ottobre, ci sarà il referendum sulle riforme costituzionali volute dal premier Matteo Renzi e sarà importante andare a votare.
Queste "riforme" ridurranno la nostra democrazia.
Con un Senato non eletto dal popolo ed una Camera dei Deputati eletta con una legge elettorale che premia il partito che prende più voti, anche se questo prende solo il 20% dei voti, la democrazia va a ramengo.
Perciò, si voti "no"!.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...