Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2016

Questa Unione Europea è come un malato terminale...su cui si sta facendo accanimento terapeutico

Cari amici ed amiche,

l'articolo de "Il Giornale", riporta un tweet choc di Martin Selmayr, braccio destro del presidente della Commissione Europea Jean Claude Junker.
Il tweet recita:

"G7 2017 con Trump, Le Pen, Boris Johnson, Beppe Grillo? Uno scenario horror che mostra bene che vale la pena di lottare contro il populismo".

Ora, in primo luogo, io trovo offensivo che si accosti Beppe Grillo a Marine Le Pen, Boris Johnson e Donald Trump.
Grillo, infatti, è un demagogo che urla e che spesso e volentieri non propone niente di serio.
Gli altri tre, invece, pongono una seria critica verso questo sistema europeo, un sistema fondato su uno statalismo tecnocratico che tanti danni sta facendo.
Questa Unione Europea è come un malato terminale su cui si sta facendo un vero e proprio accanimento terapeutico...con tutti i danni che ne conseguono.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...