Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 maggio 2016

Trump stravince e la sinistra contesta...anche violentemente!

Cari amici ed amiche,

il candidato alle primarie repubblicane Donald Trump ha stravinto le primarie nello Stato di Washington.
Trump ha vinto le primarie repubblicane nello Stato di Washington, portando a casa 27 delegati. Ora ne ha 1.131 (più 65 super delegati): per ottenere la nomination deve raggiungere quota 1.237.
Ora, si avvicina per lui la nomination per la candidatura alla Casa Bianca.
Intanto, contro Trump si stanno facendo sempre più feroci le contestazioni.
Durante il suo comizio ad Albuquerque, nel New Mexico, un gruppo di facinorosi ha contestato Donald Trump
Alla sinistra, Trump fa davvero paura.
Pensiamo a quello che dice il presidente Barack Hussein Obama sul tycoon.
Obama non è certamente tenero con Trump.
Trump fa davvero paura perché sta intercettando sempre più consensi di coloro che sono delusi dalle politiche di Obama.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...