Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 maggio 2016

Partito Democratico ipocrita!

Cari amici ed amiche,

prendo spunto da queste parole dell'amico e socio Morris Sonnino:


La Meloni a Roma non si può votare perché vuole dedicare una via ad Almirante ? E il Partito Democratico che manda a passeggio i propri ministri, per le vie di Beirut con esponenti di Hezbollah, e candida islamisti facenti parte dei fratelli mussulmani che vogliono cancellare dalle mappe Israele, si possono votare invece?Non venite a fare la morale, che di scheletri nell'armadio siete pieni.

Vorrei ricordare che Morris (una persona che stimo molto e che ringrazio) non può essere tacciato certo di essere un nazista.
Egli fa parte della Comunità Ebraica Romana e ha anche cittadinanza israeliana.
Ora, la sinistra ha fatto una sollevazione di popolo quando la candidata sindaco di Roma Giorgia Meloni ha detto che se sarà eletta intitolerà una via della capitale a Giorgio Almirante.
Io penso che questa sinistra debba solo tacere e che non abbia alcun diritto di dare lezioni di moralità a nessuno.
A Milano, il Partito Democratico ha candidato una persona pare essere legati ai Fratelli Musulmani.
Nel 2006, l'allora Ministro degli Esteri Massimo D'Alema passeggiava per Beirut con gli Hezbollah.

L'attuale governo appoggia l'Unione Europea che dà soldi ad un Paese come la Turchia.
La sinistra non dia lezioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...