Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 maggio 2016

Austria, resta la divisione

Cari amici ed amiche,

alla fine, in Austria ha vinto il candidato ambientalista Alexander Van der Bellen.
Questa vittoria del candidato europeista non è un trionfo degli europeisti.
Van der Bellen ha vinto solo per il voto degli austriaci residenti all'estero.
In Austria, invece, ha vinto Norbert Hofer, il candidato dell'ultradestra euroscettica.
Infatti, sebbene Alexander Van der Bellen abbia superato il favorito Norbert Hofer, il risultato incassato dal leader del Partito della Libertà (Fpoe) è storico. Metà Austria lo ha votato. Questo è un segnale che fa pronosticare un successo del Front National alle presidenziali in Francia e l'ascesa di partiti euroscettici in altri Paesi dell'Unione europea.
Questo è un avvertimento a questa Unione Europea che non sta facendo nulla per i cittadini.
E, soprattutto, fa guardare con attenzione un voto cruciale per il futuro dell'Europa come il referendum sulla Brexit il prossimo 23 giugno in Gran Bretagna.
Cordiali salutu.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".