Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 maggio 2016

Sentite Vittorio Sgarbi che parla del caso di Marcello Dell'Utri



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione questo video della trasmissione televisiva "Virus".

Nel video si vede Vittorio Sgarbi che parla del caso dell'ex-senatore Marcello Dell'Utri, un uomo malato che si trova in carcere per un reato sulla cui esistenza ci sono dei forti dubbi.
Ascoltate quello che dice Sgarbi, che parla degli errori fatti dalla giustizia.
Ascoltate e riflettete.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.