Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 maggio 2016

Marò, e noi dobbiamo farci bagnare il naso da questa gente?

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale" riporta la notizia di un fatto grave avvenuto in India.
Il fatto grave in questione è uno stupro ed uccisione di una ragazzina di quindici anni.
Questo è l'ennesimo caso di violenza sulle donne che è avvenuto in India.
Ora, mi viene in mente la questione dei due nostri marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che nel 2012 sono stati ingiustamente consegnati alle autorità indiane, le quali, altrettanto ingiustamente, le accusano di avere ucciso dei pescatori.
Solo oggi, questi due servitori dello Stato sono tornati qui in Italia.
Noi ci siamo fatti bagnare il naso da un Paese che ha il record di stupri e di uccisioni di donne.
Dov'è finita la nostra dignità nazionale?
Se nel 2012 avessimo avuto un premier con gli attributi, col cavolo che i due marò sarebbero stati consegnati all'India.
Scusate se sono così tranchant ma queste cose mi fanno arrabbiare.
Il nostro Paese non ha una credibilità a livello internazionale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".