Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2016

I disastri delle amministrazioni di sinistra

Cari amici ed amiche,

vi faccio tre esempi: i rifiuti che invadono Napoli, il degrado di Roma ed il crollo del Lungarno a Firenze.
Hanno tutti e tre un comune denominatore: le amministrazioni di sinistra.
Non parliamo poi dei disastri di Genova (quando i fiumi vanno in piena), al crollo della Strada Provinciale 30 che c'è stato qui a Roncoferraro (Mantova) o di altre situazioni non belle.
Chissà perché ove amministra la sinistra, ci sono situazioni del genere.
Se una situazione negativa accade in una realtà amministrata dal centrodestra, la sinistra fa le sommosse di popolo e chiede le dimissioni.
Se una situazione negativa accade in una realtà amministrata dalla sinistra, tutto tace.
Questo ci deve fare riflettere.
Evidentemente, al di là delle promesse, questa sinistra non esprime una grande classe dirigente
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".