Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2016

Oramai, l'Europa è germanizzata!

Cari amici ed amiche,

oramai, questa Europa è sempre più a trazione tedesca.
Un'altra casella della burocrazia europea sta per ammainare il nostro tricolore. E che casella: sta per liberarsi la posizione di vice segretario generale del Parlamento europeo, la seconda carica non politica più importante dell'assemblea dopo quella del segretario generale, la quale è occupata dal tedesco Klaus Welle, tedesco vicino alla CDU di Angela Merkel.
A occuparla fin dal 2009 è la napoletana Francesca Ratti, che si avvia verso il termine del mandato.
Il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz (nella foto) sta spingendo per mettere un suo fedelissimo al posto di Francesca Ratti.
Il successore di quest'ultima, secondo la proposta di Schulz, è Markus Winkler (un altro tedesco, come Schulz e Welle) che è il suo capo di staff.
Se avesse un governo serio, l'Italia punterebbe i piedi e protesterebbe,
Peccato che l'Italia non abbia un governo serio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...