Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 maggio 2016

Anche se ha vinto Van der Bellen, l'Austria mette i controlli al Valico del Brennero

Cari amici ed amiche,

nonostante la vittoria di Alexander Van der Bellen, l'Austria metterà i controlli alla frontiera con il nostro Paese al Valico del Brennero.
Van der Bellen (la cui vittoria tanto ha rassicurato gli europeisti acritici di tutto il mondo) non avrebbe potuto fare nulla, dato che egli ha vinto le elezioni grazie a 30.000 voti presi attraverso il voto per corrispondenza.
Ergo, egli è presidente ma ha il Paese contro.
L'immigrazione clandestina è un problema.
Coloro che stanno a vertici dell'Unione Europea si mettano in testa ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...