Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 maggio 2016

Napolitano denunciato dalla Lega Nord

Cari amici ed amiche,

l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato denunciato dalla Lega Nord.
Parlando agli studenti della Scuola di Politiche, diretta da Enrico Letta, Napolitano ha detto:

"Come in Austria o in Francia ci sono partiti di destra nati su tematiche tradizionali di destra e ora caratterizzati dall'antieuropeismo in Italia abbiamo la Lega, la principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e ora anti europeiste".

La Lega Nord non ci sta.
Il suo leader Matteo Salvini, ha detto:

"Napolitano dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice straparla e mi spiace che prenda uno stipendio dello Stato Italiano".

I capigruppo del Carroccio Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga sono subito insorti preannunciando una denuncia per l'ex capo dello Stato.
Oramai, è chiaro che Napolitano non abbia obiettività.
Non era obiettivo quando era al Quirinale e non lo è ora.
Ricordo che nel 1956, egli era stato a favore dei carri armati sovietici in Ungheria.
La Lega Nord non è un partito xenofobo o razzista.
Dirsi contro l'immigrazione clandestina è xenofobia?
Ma fatemi il piacere!
Se dirsi contro l'immigrazione clandestina è xenofobia, stando al pensiero di Napolitano, anche un Paese come l'Australia è xenofobo.
Essere contro l'immigrazione clandestina non è xenofobia ma è essere per il rispetto della legge.
Inoltre, questa Unione Europea sta facendo molti danni.
Dirlo è reato o peccato mortale?
Ma fatemi il piacere.
Se dirlo è reato o peccato mortale, significa che milioni di persone (me comprese) dovranno andare in carcere o all'Inferno.
Napolitano dovrebbe imparare a pesare le parole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.