Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2016

Marò, l'Italia deve vergognarsi di essere governata da Renzi.

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi ha detto che i marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre non saranno nella parata del 2 giugno.
Dopo avere detto che essi avrebbero partecipato a tale evento, il premier (detto anche Fuffolo, come l'ha chiamato il mio socio ed amico Morris Sonnino) dà il contrordine su Twitter:

"Non lo usiamo come bandierina politica. Viviamo questo momento con sobrietà".

Renzi ha paura di offendere gli indiani?
Io rispondo dicendo: "Degli indiani non me ne può fregare di meno!".
Se fossi io il premier, metterei i marò in prima fila nella parata.
Penso che tanti di noi italiani la pensino così.
Un Paese con un numero alto di stupri non può darci lezioni. 
L'Italia si deve vergognare di avere un premier come Renzi.
Per colpa sua, l'Italia è un Paese che non ha alcun peso nel mondo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.