Cari amici ed amiche,
che il premier Matteo Renzi voglia fare diventare il referendum sulle sue "riforme" costituzionali che ci saranno ad ottobre in un plebiscito su di lui è cosa nota.
Certo, lui è in stato confusionale.
Prima dice che si dimetterà in caso di vittoria del "no", poi "corregge il tiro" e poi dice che in caso di vittoria del "sì" "non ci saranno inciuci".
Non si è capito cosa abbia voluto dire con l'ultima affermazione, visto che il suo governo si regge su pezzi provenienti dal centrodestra che hanno preferito la poltrona all'interesse dell'Italia, fregandosene del mandato dato a loro dai cittadini.
Evidentemente, Renzi non vuole dimettersi.
La poltrona è troppo comoda per essere lasciata.
Così, egli fa "melina", lancia proclami (con promesse che non manterrà) ed insulta gli avversari politici.
Renzi sta rendendo l'Italia un Paese debole e senza peso nel mondo.
Questo è un dato di fatto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Il burattino di Napolitano e delle cancellerie europee è convinto che gli italiani idioti voteranno Si soprattutto per non perderlo, pertanto oltre al fatto che la riforma combinata con la legge elettorale che sarà bocciata di nuovo dalla Consulta, darà tutto il potere ad un solo uomo e, guarda caso, quell'uomo sarà il capo del PD
RispondiEliminaMa che caso!
RispondiElimina