Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2016

Renzi vuole fare un plebiscito

Cari amici ed amiche,

che il premier Matteo Renzi voglia fare diventare il referendum sulle sue "riforme" costituzionali che ci saranno ad ottobre in un plebiscito su di lui è cosa nota.
Certo, lui è in stato confusionale.
Prima dice che si dimetterà in caso di vittoria del "no", poi "corregge il tiro" e poi dice che in caso di vittoria del "sì" "non ci saranno inciuci".
Non si è capito cosa abbia voluto dire con l'ultima affermazione, visto che il suo governo si regge su pezzi provenienti dal centrodestra che hanno preferito la poltrona all'interesse dell'Italia, fregandosene del mandato dato a loro dai cittadini.
Evidentemente, Renzi non vuole dimettersi.
La poltrona è troppo comoda per essere lasciata.
Così, egli fa "melina", lancia proclami (con promesse che non manterrà) ed insulta gli avversari politici.
Renzi sta rendendo l'Italia un Paese debole e senza peso nel mondo.
Questo è un dato di fatto.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Il burattino di Napolitano e delle cancellerie europee è convinto che gli italiani idioti voteranno Si soprattutto per non perderlo, pertanto oltre al fatto che la riforma combinata con la legge elettorale che sarà bocciata di nuovo dalla Consulta, darà tutto il potere ad un solo uomo e, guarda caso, quell'uomo sarà il capo del PD

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...