Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2016

A3, vanno avanti le demolizioni del tratto Laino Borgo-Mormanno



Cari amici ed amiche,

sull'autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria, i lavori continuano.
Il video qui sopra (preso da Youtube) risale al 16 maggio scorso e mostra dei lavori nel tratto tra Laino Borgo e Mormanno, in Provincia di Cosenza.
Il video mostra le demolizioni dei vecchi viadotti "Jannello" e " Pineta".
Il viadotto "Jannello" verrà ricostruito ed unito alla nuova galleria "Jannello",
Il nuovo viadotto "Pineta", invece, collegherà la nuova galleria "Mormanno" al tracciato autostradale esistente ammodernato che si trova a valle della vecchia galleria "Colle di Mormanno", che sarà dismessa.
Ora, l'unica cosa che mi stona è la questione dei tratti dismessi che verranno demoliti.
Demolire va bene solo per ciò che non può essere riutilizzato.
Ciò che si può riutilizzare va riutilizzato.
Demolire costa.
Questo è il mio modesto pensiero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...