Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 maggio 2016

Festa del Pesce di Roncoferraro, inizio deludente...per colpa di Giove Pluvio!

Cari amici ed amiche,

ieri è iniziata la "Festa del Pesce", qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Come ho già scritto in precedenza, non farò nessuna recensione.
Ora, l'inizio della festa è stato sottotono.
La colpa di ciò è da attribuirsi a Giove Pluvio.
Ieri, infatti, ha piovuto copiosamente e questo ha inficiato l'inizio della festa.
Peccato.
I cibi serviti sono stati di livello.
La torta "Margherita" poteva essere farcita con panna montata e lamponi (come una Victoria sponge cake o Victoria sandwich) e messa in una pasticceria.
Per questa sera, per sabato e per domenica, sembra che il tempo prometta bene.
Ci rifaremo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...