Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2016

Concordo con Netanyahu!

Cari amici ed amiche,

in Israele, il governo si è rafforzato.
Netanyahu aveva 61 seggi in un parlamento che ne conta in tutto 120. Pochi davvero, il suo governo era sempre in bilico.
La trattativa con la sinistra capeggiata da Ytzchak Herzog, segretario dei laburisti dell'Unione Sionista, è fallita sui dissidi interni di quel partito. Si è mostrato disponibile invece, dopo una lunga trattativa, il partito di Avigdor Lieberman, "Israele la nostra casa", una formazione moderata laica sostanzialmente russa, 6 seggi, un capo verbalmente molto aggressivo soprattutto, in realtà, contro Netanyahu stesso, ritenendolo poco propenso a dare una sferzata politica decisamente atta a difendere Israele.
Liberaman è il nuovo ministro della Difesa.
Il governo di Gerusalemme si rafforza e punta sempre più a difendere Israele dai nemici.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...