Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2016

Cara Stephanie, tu non sei un'amica virtuale!

Cari amici ed amiche,

la mia amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha segnalato un articolo sul suo blog "Cuore d'Italia" che è intitolato "Di tutto un po' #339".
L'articolo è una poesia sull'amicizia virtuale.
Ora, a Stephanie vorrei dire che quella che c'è tra me e lei non è un'amicizia virtuale.
E' un'amicizia a tutti gli effetti e con tutti i crismi.
Più che amici sembriamo fratello e sorella.
Stephanie si è guadagnata la mia amicizia di diritto.
Abbiamo idee e valori comuni e con lei collaboro su questo blog.
Stephanie mi è sempre vicina.
E' una ragazza veramente fantastica.
Inoltre, ci siamo anche mandati doni e cartoline che di virtuale hanno ben poco.
Oramai, Stephanie è mia amica.
A lei dico una sola parola: grazie!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.