Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 maggio 2016

Ma si possono scrivere articoli del genere?

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale" riporta un'idea a dir poco strampalata del quotidiano americano "Washington Post".
Il giornale americano  ha lanciato l'idea di abolire il suffragio universale, riservando il voto solo a chi ha "una certa istruzione".
Si è proposto questo per bloccare l'affermazione di Donald Trump.
Io mi chiedo se un giornale noto come il "Washington Post" possa mettere in giro articoli così demenziali.
Visto che si parla tanto di "democrazia" , direi che questa "trovata" sia davvero bislacca, per non dire demenziale.
La verità è che Trump fa paura ad un certo sistema di potere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.