Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 maggio 2016

Caro don Giorgio, misuri le parole!


Cari amici ed amiche,

ci risiamo: don Giorgio De Capitani ne ha sparata un'altra.
Dell'articolo da lui scritto sul suo blog che è intitolato "Salvini ha tradito le origini della Lega" riporto questo stralcio:

" La Lega storica, più che razzista, era fortemente secessionista: puntava alla separazione del ricco Nord dal poveraccio Sud, tanto da voler creare una propria terra autonoma, la Padania. Salvini non parla quasi mai di secessione o di Padania: per lui è solo una questione di razza e di cultura; più che combattere una immigrazione selvaggia, egli teme un miscuglio razziale e culturale, forse per le concrete conseguenze negative sul primato della razza ariana.".

Ci risiamo!
Quando una persona dice di essere contro l'immigrazione clandestina e che essa un problema i soliti "buonisti" parlano di razzismo ed evocano lo spettro del nazismo.
Allora, se il leader della Lega Nord Matteo Salvini è un "nazista", è "nazista" anche un governo come quello australiano?
A don Giorgio do un consiglio: incominci a misurare le parole.
Un prete dovrebbe predicare la Parola di Dio e non fare politica, oltretutto abbracciando la politica di chi odia Cristo e la Chiesa.
Quindi, don Giorgio la pianti.
Don Giorgio vuole gli immigrati clandestini?
Li ospiti a casa sua!
Don Giorgio vuole fare politica?
Scelga lo stato laicale!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.