Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 maggio 2016

Il centrodestra diviso non vince!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", la svolta del presidente Berlusconi darebbe i suoi frutti: Forza Italia sarebbe incollata alla Lega Nord e sarebbe in calo Giorgia Meloni. starebbe crescendo anche la popolarità del Cavaliere.
Altri sondaggi, invece, direbbero il contrario: ossia che Giorgia Meloni starebbe crescendo e che per Forza Italia si dovrebbe recitare il "De prufundis".
Il vero sondaggio, a mio modestissimo parere, sarà il voto.
Quello che è certo è che,  se fosse unito, il centrodestra avrebbe forti possibilità di vincere.
Invece, così diviso, il centrodestra rischia di perdere le elezioni e la faccia.
Da uomo di destra, non posso essere contento di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.