Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 maggio 2016

Chi sosterrà Hillary Clinton, ricordi ciò!

Cari amici ed amiche,

come riporta il blog "Gli Occhi della Guerra",  blog de "Il Giornale", coloro che sosterranno Hillary Clinton dovranno ricordarsi di alcune cose.
Hillary Clinton è una vera e propria "dea della guerra".
Ella ha destabilizzato il Medio Oriente ed il Nord Africa, caldeggiando le "Primavere Arabe".
Ella ha contribuito a fare arrivare la Libia al caos attuale.
Di fatto, ella ha anche favorito l'Isis.
Questi disastri debbono essere ricordati.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...